Partecipattivi You tube-Pagina001Sketch, notizie, interviste comiche, senza aggiunta di additivi chimici per spiegarci che se vogliamo sopravvivere dobbiamo adottare stili di vita più sostenibili, mangiare meno e meglio, promuovere una reale cultura ecologica e iniziare a pensare a un futuro diverso da quello disegnato dai soliti amanti del progresso.

Quel progresso ci ha portato a comprare robot per spazzare, cucinare e avere più tempo libero, ma ora senza lavoro siamo noi che dobbiamo chiedere al robot di lasciarci qualcosa da fare. Ci avevano fatto credere che il futuro era viaggiare su navicelle spaziali ma ora scopriamo che il futuro, per mancanza di terreni fertili, sarà mangiare insetti e così se prima per conquistare una donna dovevi farle vedere la collezione di farfalle ora per raggiungere l’obiettivo quella collezione dovrai dargliela da mangiare!!

Questo ci ha portato ad un totale esaurimento, ma l’esaurimento che più preoccupa è quello legato alle risorse che può offrici la nostra grande unica casa: il PIANETA TERRA.

La nostra ricetta per combattere l’esaurimento? Ironizzare sugli strani comportamenti umani, dare luce alle tante buone pratiche presenti nel nostro paese ma soprattutto regalarvi risate rigorosamente biodegradabili.

A cura di Associazione Eco-Fatto e PartecipAttivi

Eco-Fatto